Mastro Scannavino

Benvenuti, mettetevi comodi e respirate profondamente, perchè vi trovate a casa mia e quindi a casa vostra. Devo ammettere di essere emozionato, le lacrime rischiano di mandare in corto circuito la tastiera. Con questa prima puntata della rubrica Mastro Scannavino si da il via ad una nuova era: L'era Scannaviniana. Molta gente cerca un luogo dove stare tranquilla, condividere le proprie idee con altri, le chat non ti permettono più questo perchè spesso e volentieri è solo un luogo dove si cerca la preda facile, molti siti sono solo pieni di facezie inutili, altri solo di elementi culturalmente rilevanti, questo avra entrambi mischiati come la pasta per una torta e quello che vi chiedo è di essere il nostro lievito, di far crescere questo dolce per poi condividerlo col mondo. In Scannavino.it non si fa pubblicità, non si fanno soldi, si cerca solo la comunicazione delle emozioni e della vita quotidiana. Bisettimanalmente saranno aggiornate le rubriche e ogni tanto saranno aggiunti file da scaricare dalla home page. Vi chiederete: e noi?

Voi scrivete, scrivete ed allegate ciò che vorreste che scannavino.it avesse: poesie, racconti, immagini, domande o risposte, emozioni, tante emozioni.

L'emozione di un film o un libro, quella dello sport ed INFINE MA NON PER ULTIMA l'emozione dell'amore.

Concludo questa mia prima lettera aperta, sperando già dalla prossima di poter rispondere alle vostre mail, che sono certo saranno interessantissime e numerose.

Ogni rubrica ha la sua frase storica la mia sarà: BACI AI PUPI GENTE!!!