Di Berlusconi se ne parla tanto... ma con che punto di vista! La televisione è smaccatamente censurata e non pluralista. Internet è ancora un porto franco dove poter fare controinformazione. Approfittiamone e visitiamo i seguenti siti:

 

http://www.altrementi.org/modules.php?name=News&file=article&sid=91 : Dove poter scaricare Citizen BerlusconiIl video che racconta la verità sull'anomalia dell'impero mediatico e politico di Berlusconi e che, ovviamente, in Italia non vedrete mai
http://www.indicius.it/presidenti/affari_suoi.htm Qualche notizia che si sa, qualche notizia che si dimentica e qualche notizia che passa inosservata....
  http://www.ciari.net/controinforma.htm Perché in Berlusconi si nasconde un comunista di Umberto Eco
  http://www.magnaromagna.it/umorismo/berlusconi/ Per ridere del caro Silvio
                 

Questi sono video che in Italia non si vedono FACILMENTE.

Non ci sono rivelazioni sconcertanti ma ci fa sorridere il fatto che di certe cose non si deve parlare. L'analisi è secondo la mia visione personale: intelligente.

Vi consiglio la visione come spunto di riflessione.

Istruzioni per i meno esperti: Se non avete la linea veloce non provate a scaricare questi file. Nel caso l'abbiate potete cliccare su download con il tasto destro e salvare l'oggetto. Buona Visione.
Nell'ultima puntata messa in onda del suo programma Satyricon (2001), Luttazzi intervista Marco Travaglio. Questo gli costera il posto in RAI.

246 mega

 
Il buffone più famoso d'Italia, vincitore di un premio Nobel, ci parla attraverso una favola, del noto Berlusconi. Ridere e Pensare nello stesso momento attraverso l'energia di Dario Fo.
391 Mega
   
 
  Prima puntata di Raiot, idea di Sabina Guzzanti, andata in onda su Rai tre e subito censurata
343 Mega
 
Seconda puntata di Raiot, eseguita nell'auditorium a Roma e ricavata da Internet
544 Mega
Una Breve presentazione che ci illumina sulla legge elettorale su cui sta lavorando (2005) per il prossimo anno (2006)
186 KB