Mastro Scannavino

Prologo:Io sono un MODERATO!

Svolgimento: Salve a tutti e buon anno. Io non spedisco sms di auguri, anzi per meglio dire io sono uno di quelli che gli auguri non li farebbe ma li fa perchè se no E' maleducazione. Sono una persona nella norma, sono un normale. Perchè questo preambolo? Perchè l'argomento che vado ad affrontare è caliente e potrei facilmente essere tacciato per estremista. Vi lascio un po' sulle spine perchè sono emozionato, anche io nel mio piccolo ho fatto lo scoup. Sono entrato in possesso di un documentario americano censurato in Italia. L'ho visto. La mia opinione: fatto bene, con uno stile americano, senza notizie sconvolegenti ma che FA RIFLETTERE!

L'argomento di questo documentario è: BERLUSCONI.

Ebbene sì, sto scrivendo di politica, sono un moderato "Schierato", non sono mai riuscito a tacere quando mi si chiede da che parte sto. Devo ammettere che come uomo di sinistra non sono un Urlatore, non mi piace il monologo e dialogo volentieri con moderati di Destra. Io non demonizzo un approccio politico differente dal mio, allo stesso tempo penso che Berlusconi sia un caso a parte. Quando si parla di lui, non si parla semplicemente di politica, si parla di ecomia, di sociologia, di media, della NOSTRA VITA.

Nel 2006 ci saranno le elezioni, io non prenderò in giro con fumetti scemi la coalizione di destra, cercherò di informarmi come meglio posso e fatto questo metterò a disposizione queste informazioni sul sito. Chi avrà desiderio di leggerle e nel caso di divulgarle potrà farlo.

Per concludere un consiglio letterario, sempre sull'argomento, leggete le cose scritte da Marco Travaglio, il giornalista più informato in Italia sulla vicenda Berlusconi.

Per scaricare il video vi servirà una connessione veloce, sono 187 Mega, (è compresso con il programma winzip), lo trovate sotto la sezione VIDEO o cliccando qui.

Epilogo: Io dico la mia e come sempre vi esorto a dire la vostra, in maniera celere metterò (su richiesta) le vostre risposte, potete scrivermi ciò che volete: MAIL

Baci ai pupi gente, Paolo Scannavino.

1° lettera di Mastro Scannavino

2° lettera di Mastro Scannavino

3° lettera di Mastro Scannavino

4°lettera di Mastro Scannavino